SPECIALE FAMIGLIE: IL PARCO A DISTANZA

Home / preistoria / speciale famiglie: il parco a distanza

Visite guidate a distanza per un Parco della Preistoria "sempre aperto”, per offrire alle famiglie delle esperienze di apprendimento coinvolgenti e significative.

a spasso spasso fra i dinosauri

A spasso fra i dinosauri

Viaggiamo insieme nel tempo e nello spazio riscoprendo gli animali del passato attraverso questa visita guidata con un paleontologo. Seguendo la mappa del Parco, incontriamo alcuni suoi rappresentativi “abitanti” e ne scopriamo caratteristiche e curiosità. A cosa serviva la vela del dimetrodonte? Come si difendeva il triceratopo dai predatori? I raptor erano veramente così pericolosi? Queste ed altre domande troveranno risposta durante il tour interattivo.

* Consigliato a partire dai 6 anni.

  • Durata: 60 minuti
  • Costo:6,00 a collegamento
  • Modalità: Online - piattaforma ZOOM
  • Tipologia: Visita guidata

PROSSIMA VISITA: 25/04/2021 alle ore 15:00

EMAIL:

a spasso spasso fra i dinosauri

Viaggio nel tempo: l’era dei dinosauri

Una misteriosa macchina del tempo guidata da un dinosauro partirà dal Parco della Preistoria e ci porterà nell’era dei grandi rettili! Com’era la terra milioni di anni fa, chi la abitava? In questa avventura, accompagnati da un paleontologo, scopriremo curiosità e caratteristiche degli animali del passato!
Ma attenzione! L’imprevisto è dietro l’angolo e il nostro dinosauro avrà bisogno di voi! Saranno le vostre scelte a permettergli di tornare a casa sano e salvo!
Tutto è pronto per la partenza... mancate solo voi!

* Consigliato a partire dai 6 anni.

  • Durata: 60 minuti
  • Costo:6,00 a collegamento
  • Modalità: Online - piattaforma ZOOM
  • Tipologia: Attività-gioco interattiva

PROSSIMA VISITA: 24/04/2021 alle ore 15:00

EMAIL:

Ricevi la nostra NEWSLETTER, rimani aggiornato sulle novità e gli eventi del parco

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs.196 del 30 giugno 2003. Leggi la nostra policy privacy. Questo sito è protetto da reCAPTCHA e dall'applicazione della Privacy Policy e Terms of Service di Google.